Senigallia, coppia scippata sul lungomare Mameli
E’ successo nella notte a cavallo tra il 19 e 20 agosto
Giovane coppia scippata sul lungomare Mameli. E’ successo nella notte a cavallo tra il 19 e 20 agosto. I due ragazzi, residenti a Jesi, stavano passeggiando all’altezza di Cesano quando sarebbero stati avvicinati da due magrebini che avrebbero sottratto loro lo zaino.
Scarso il bottino: la sacca conteneva poche decine di euro e i documenti. Si tratta del secondo episodio in pochi giorni, il quarto in un mese.
Contrariamente a quanto accaduto la notte di Ferragosto allo stadio, dove una coppia di amici era stata rapinata, in questi caso si è trattato solo di un furto con destrezza: arraffato lo zaino i due balordi si sono dati alla fuga.
Le vittime, sotto choc, hanno allertato le autorità: in brevissimo una volante sarebbe giunta sul posto ma da due scippatori non vi era più traccia. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze di entrambi e una prima sommaria descrizione dei banditi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!