Si conclude a Senigallia il concorso nazionale “Poesia nel Borgo” 2017
Nella frazione di Montignano si terrà sabato 19 agosto la serata conclusiva con le premiazioni
Sarà Montignano di Senigallia ad ospitare la serata conclusiva del concorso nazionale “Poesia nel Borgo“. L’appuntamento, previsto per sabato 19 agosto in piazza Giordano Bruno, partirà già dalle ore 17.30 quando, nel paesino sulle colline senigalliesi ci sarà prima lo spettacolo dell’associazione RenascentiaTamburi e Musici e, a seguire, il reading poetico.
La serata inizierà alle 20,30 con lo spettacolo del “Silence Teatro” e, dopo questo, saranno premiati i poeti finalisti delle varie sezioni, poesia in lingua Italiana, poesia dialettale e poesia in lingua Italiana giovani.
Donatella Angeletti e Filippo Paolasini presenteranno la serata organizzata dalla “Biblioteca Luca Orciari” in collaborazione con il “Centro Sociale Adriatico”, l'”Associazione Promotrice Montignanese” e la filodrammatica “La Sciabica”, e con il patrocinio del Comune di Senigallia. La parte musicale sarà affidata al gruppo “Bobo e i Via Del Casale”.
In caso di Pioggia la serata si svolgerà all’interno della chiesa San Giovanni Battista in Montignano.
da Elvio Angeletti per la Biblioteca Luca Orciari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!