Scomparsa di Clori Ugolini: il cordoglio del Sindaco
" La ricorderò sempre per il suo impegno sociale profuso per tutta la comunità senigalliese"
“Sono profondamente rattristato per la notizia della scomparsa della prof.ssa Clori Bruschetti Ugolini – ha dichiarato il Sindaco Maurizio Mangialardi – La ricorderò sempre per il suo impegno sociale profuso per tutta la comunità senigalliese, in particolare nel suo ruolo di componente della giunta Mariani nella seconda metà degli anni ’90″.
La sua grande disponibilità e generosità verso gli altri e le istituzioni si è infatti manifestata rendendosi disponibile ad assolvere, per un biennio, il compito di assessore ai Servizi Sociali e prodigandosi nel mondo del volontariato, in particolare nell’associazione AOS. Sono stati gli anni in cui ho avuto modo di conoscerla ed apprezzarla, oltre che di collaborarci concretamente come componente della competente commissione consiliare di cui facevo parte.
Esemplare ed appassionata è stata anche la sua azione educativa e culturale quale docente di lettere nelle scuole cittadine.
Mi sento particolarmente vicino in questo triste momento al marito Antonio e a tutta la sua famiglia”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!