SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Centro Olimpico: vince ancora Peverieri

Sabato prossimo 12 agosto si svolgerà il 7° torneo Mare-PingPong

796 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo

Andrea Peverieri di Fabriano è il vincitore del 5° torneo Mare-PingPong riproponendo il suo valore tecnico come avvenuto nelle settimane precedenti. Studente a Camerino Andrea gioca bene e frequenta Senigallia d’estate da anni e lo testimonia la posizione nel ranking nazionale. Al secondo posto Lorenzo Fiorentini (Falconara) e al Terzo Michele Romagnoli. A completare il podio è Alexander Ehrenheim.

Questi tornei estivi sono nati come occasione di confronto per i numerosi giocatori di tennistavolo che preferiscono passare un po’ di vacanze nella nostra città, sia per il mare e il denso programma di eventi, sia per la possibilità di divertirsi praticando anche d’estate il proprio sport preferito. Da Milano, Ascoli Piceno, Corridonia, Trento, Falconara, Camerino, Brescia e Padova sono infatti a Senigallia in questi giorni tesserati del settore agonistico della federazione che frequentano il Centro Olimpico. Breve allenamento anche del giovane Alessandro Cicchitti (con Francesco Lucesoli) n. 6 d’Italia nel segmento junior al suo primo anno.

I noti ristoranti “Pomodoro”, “Porta Braschi” e “Vicoletto” oltre alla gelateria “Chocoice” hanno donato voucher per i vincitori, come di consueto. Sabato prossimo 12 agosto si svolgerà il 7° torneo Mare-PingPong mentre quello successivo (sabato 19) si svolgerà il torneo Open Imperatore riservato ai migliori tesserati del ranking nazionale presenti a Senigallia per un appuntamento ormai diventato fisso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura