Ruba la cassa del bar e poi picchia il barista: fermato a Senigallia un minorenne
Il giovane dell'anconetano è stato inseguito e bloccato, poi consegnato alla Polizia
Grave episodio di violenza quello registrato nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto a Senigallia. Un giovane 17enne si è reso protagonista di una rapina ai danni del titolare di un bar sul lungomare Italia.
All’inizio si è presentato come un normale cliente, accompagnato da una ragazza: ha ordinato e bevuto una consumazione. Poi, approfittando di un breve allontanamento del titolare del bar, è saltato dietro il bancone per prelevare la cassa e fuggire verso il lungomare. Una dipendente ha richiamato l’attenzione del titolare che si è messo all’inseguimento del giovane e contestualmente veniva chiamata la Polizia di Senigallia.
Il commerciante è riuscito a raggiungere e fermare il giovane il quale ha iniziato una colluttazione. Alla fine è stato bloccato e consegnato ai poliziotti giunti sul posto.
Il giovane rapinatore è risultato essere un minorenne dell’entroterra anconetano: sono stati dunque contattati i genitori ed informata la procura dei minori di Ancona.
Sottoposto alla misura cautelare dell’accompagnamento, il giovane è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per la successiva convalida.
Il barista, nel frattempo, si è recato al pronto soccorso: per lui una prognosi di sette giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!