Calcio: FC Vigor Senigallia ormai praticamente al completo
La squadra del presidente Federiconi giocherà sempre domenica alle ore 15 al Bianchelli
Volge ormai al termine il mercato dell’FC Vigor Senigallia, rimasta l’unica squadra del centro città della Spiaggia di Velluto dopo la chiusura di attività della gloriosa US Vigor 1921 e il ritorno dell’Olimpia Marzocca a giocare in frazione.
La società del presidente Federiconi, che ha mutato denominazione inserendo nella dicitura il nome Vigor, per riportare in vita quantomeno il nome della gloriosa società scomparsa, ha aggiunto altri tasselli ad una campagna acquisti di prim’ordine, che già nei primi giorni di mercato aveva visto gli arrivi pesanti del bomber Pesaresi, di Alessandroni, Pallavicini, Siena, Curzi: negli ultimi giorni hanno rimpinguato la quota under il difensore classe 99 Ragaglia, dalla Biagio e il centrocampista Danilo Roberto, ’98 dalla Vigor. Roberto è figlio d’arte: suo padre Mauro, oltre ad aver giocato a sua volta nella Vigor in D nel 1997-98, vanta presenze in serie A nel Verona nella stagione 1985-86, quella in cui gli scaligeri scesero in campo con lo scudetto al petto.
L’F.C. Vigor Senigallia giocherà in questa stagione sempre la domenica alle ore 15 al Bianchelli, con prima casacca rossoblù, anche se nei colori sociali del nuovo stemma c’è ancora una forte componente pure di bianco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!