Tennistavolo: Peverieri (Fabriano) fa il bis al torneo Mare-PingPong
Sabato prossimo 29 luglio 4° torneo che registrerà un picco di adesione per la presenza nella nostra città di un folto gruppo di stranieri
Il fabrianese Andrea Peverieri (studente a Camerino) ha fatto il bis al torneo Open Mare-PingPong vincendo la quarta edizione di questa estate 2017 e avendo la meglio su rivali di Rimini, Pesaro, Falconara, Camerino, Chiaravalle, Ascoli Piceno e Trento, alcuni in vacanza nella nostra città ed altri venuti appositamente dal momento che i torneo estivi organizzati dal Centro Olimpico sono una delle pochissime attività agonistiche che si possono praticare nel tennistavolo nei mesi di luglio ed agosto.
Un giovane al primo posto ed un Master al 2° posto è il risultato del torneo formula Imperatore (ideata dal Maestro Pettinelli alcuni anni fa e che ha ottenuto successo nell’ambiente), con il pesarese Daniele Boidi che ha fatto di tutto per strappare la vittoria al primo. Anche nel settore Amatori una riconferma con Jonathan Fratini che ha vinto per la terza volta consecutiva.
Sabato prossimo 29 luglio 4° torneo che registrerà un picco di adesione per la presenza nella nostra città di un folto gruppo di stranieri venuti per un soggiorno turistico-sportivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!