Senigallia, operazione antidroga: cinque denunce e due arresti
Il blitz è scattato alle prime luci dell'alba del 24 luglio, rinvenuti materiali provento di vari furti
Continua la lotta ed il contrasto agli stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia. Una vasta operazione antidroga è stata avviata all’alba del 24 luglio.
Gli uomini del Nucleo Operativo dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere, inizialmente a carico di un soggetto, Z.M. di Senigallia, individuato e arrestato in provincia di Ascoli Piceno e condotto presso il carcere ascolano di Marino del Tronto, e denunciato cinque persone responsabili a vario titolo di traffico illecito di sostanze stupefacenti. A finire in manette poche ore più tardi è stato anche il senigalliese P.A., classe 1971, intercettato a Mondolfo.
Per quanto riguarda i cinque denunciati, si tratta di G.I. classe 1998 di Senigallia, Z.M.. classe 1998 di Fabriano, A.I. classe 1990 di origini pakistane ma residente da tempo a Senigallia, C.R. classe 1945 di Senigallia e G.R. classe 1963 anche lui di Senigallia.
Il blitz è scattato alle prime luci dell’alba quando i militari hanno avviato numerose perquisizioni avvalendosi anche del nucleo cinofili di Pesaro con il cane anti droga “Anita”. L’operazione è stata diretta dal sostituto procuratore di Ancona Valentina Bavai.
Presso l’abitazione di Mondolfo, dove è stato intercettato e arrestato il senigalliese P.A., sono stati rinvenuti diversi materiali e utensili da cantiere, merce verosimilmente rubata – secondo i militari – che ne stanno accertando la provenienza. Materiali ora posti sotto sequestro, che potrebbero portare anche a una denuncia per ricettazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!