Senigallia: spruzza spray urticante verso la gente attorno, individuato anconetano
5 giorni di prognosi per un giovane: il responsabile del gesto, 33enne, rintracciato dalla Polizia
Nella nottata tra sabato 22 e domenica 23 luglio durante la serata nell’area dell’ X – Masters sono stati effettuati servizi per la sicurezza dell’evento con impiego di oltre 30 uomini di reparto mobile e unità antiterrorismo della polizia.
L’area è stata circoscritta ed i varchi controllati all’ingresso anche con personale della vigilanza dell’organizzazione secondo quanto disposto dalla recente circolare del capo della polizia.
Durante la serata giungeva notizia dello spruzzo di spray urticante al peperoncino, tanto che in un primo momento numerosi giovani lamentavano bruciore: diverse decine di ragazzi si allontanavano correndo dicendo di essere stati colpiti dallo spray.
Successivamente, i giovani descrivevano il responsabile del gesto che veniva individuato dal personale della vigilanza e della polizia: si tratta di R.N., 33 anni, di Ancona, che tra l’altro stava per essere aggredito da altri ragazzi colpiti dallo spray.
Uno dei ragazzi era costretto a ricorrere alla cure mediche: per questi, che potrebbe sporgere querela, 5 giorni di prognosi.
Gli agenti procedevano al sequestro della bomboletta di spray urticante per il successivo deferimento all’autorità giudiziaria del trentatreenne anconetano.
La manifestazione, dopo alcuni minuti concitati, è proseguita poi nella massima tranquillità e sicurezza.
Solidarietà ad Urbisaglia.
Sembrava un Rev Party che però solitamente vengono realizzati in posti isolati.
Inoltre sarebbe bene che se questa manifestazione dovrà essere ripetuta, farla in posti diversi di volta in volta; almeno il disagio creato verrà sostenuto anche da altri residenti di Senigallia.
Perchè mai a Marzocca ?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!