Terzo appuntamento con Scena Aperta a Marzocca di Senigallia
Venerdì 21 sul palco presso la scuola Belardi salirà la compagnia di San Severino Marche: tante risate con "Questa è la vita"
Venerdì 21 luglio si terrà a Marzocca di Senigallia il terzo appuntamento della rassegna di teatro dialettale “Scena Aperta“, organizzata dalla filodrammatica La Sciabica. Sul palco allestito nei giardini della scuola A. Belardi, a partire dalle ore 21:15, salirà la compagnia di San Severino Marche “Teatro Club A.Gubbinelli” che rappresenterà una commedia brillante dal titolo “Questa è la vita” per la regia di A.Pellegrino.
La storia è ambientata in una piazzetta dove si affacciano un’osteria, l’abitazione di una donna un po’ chiacchierata, la bottega di un intrigante ciabattino e la casa della famiglia di un’anziana coppia, Ursula e Anselmo, del figlio e la nuora e la loro figlioletta Claretta.
Equivoci, curiosità e segreti svelati portano quasi alla tragedia, ma… come sempre, tante risate e divertimento allieteranno la serata di quanti vorranno partecipare all’evento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!