L’assemblea pubblica conferma la volontà di iscrivere una Vigor alla Terza Categoria
I promotori, tra cui Paolo Lavoratornovo, ribadiscono il desiderio di "fondare una società che si ricolleghi alla tradizione"
Tanta gente, in vari modi legata alla Vigor, all’assemblea pubblica indetta mercoledì 12 luglio al Sebhotel da alcuni sostenitori.
Tra questi, gli organizzatori Paolo Pizzi, ex segretario vigorino e Paolo Lavoratornovo, già giocatore negli anni Sessanta e poi pure allenatore.
Ribadita la volontà di creare una nuova società “che si ricolleghi al solco della tradizione calcistica” locale e quindi alla Vigor, se possibile denominandola As Nuova Vigor 1921 come già avvenne dopo il fallimento del marzo 1989.
La squadra, con colori rossoblù e partite da giocare al Bianchelli, verrebbe iscritta alla Terza Categoria 2017-2018, per cui le iscrizioni scadono il 28 agosto.
Il costo dell’operazione è calcolato in circa 12.500 euro.
I promotori dell’iniziativa ridanno appuntamento a tutti gli interessati al 24 luglio, per una nuova assemblea pubblica che dovrà fare il punto della situazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!