Tennistavolo, a Fratini/Fiorentini il 2° torneo Mare-PingPong
Sabato 15 luglio 3° appuntamento con inizio sempre alle ore 15,00.
Sabato scorso si è svolto al Centro Olimpico il secondo torneo estivo e data la partecipazione diversificata degli iscritti le gare sono state anche per valore con i due gruppi tesserati e amatori.
Fiorentini Lorenzo (Falconara) ha vinto la sezione tesserati su Renzetti Marco (Chiaravalle), entrambi partecipanti ai campionati della federazione nei gironi regionali. A Jonathan Fratini invece è andata la palma per gli amatori superando Nuzzo Matteo.
Come era prevedibile l’affluenza è aumentata rispetto ad inizio mese e nonostante la bellissima giornata di mare i partecipanti si sono presentati puntuali e numerosi. Il fatto è che al Centro Olimpico ci sono le condizioni per giocare anche d’estate e poi il torneo inizia alle 15,00 e finisce in un paio di ore, dando la possibilità di chiudere la giornata in spiaggia.
Da Milano e Padova, oltre che da Fabriano, Chiaravalle Falconara e Senigallia sono stati i partecipanti con l’aggiunta di una bravissima ragazza inglese (16 anni) nella nostra città per un periodo di vacanze e gioco in libertà dopo una stagione impegnativa difendendo i colori della sua città e della nazionale inglese.
I noti ristoranti “Pomodoro” e Porta Braschi”, la gelateria “Chocoice” hanno donato voucher per i vincitori.
Sabato 15 luglio 3° appuntamento con inizio sempre alle ore 15,00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!