SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caverni e Maggiotto lasciano la Pallacanestro Senigallia

Il playmaker ex giovanili di Pesaro rimane in serie B, ma va al Pescara; la guardia al Porto Sant'Elpidio

1.817 Letture
commenti
Giorgio Canali e Rosso Fuoco live all\'Arvultùra - Sabato 15 luglio 2017 - Senigallia
Michele Caverni

La Goldengas Pallacanestro Senigallia dà l’addio al playmaker Michele Caverni, fanese classe 1996, proveniente dalla Vuelle Pesaro.


Il giovane regista aveva giocato nelle ultime due stagioni in serie B a Senigallia.

Da giovedì 6 luglio Caverni è ufficialmente un giocatore del Pescara: possibile rivale dunque dei senigalliesi nel prossimo torneo di serie B 2017-2018, visto che gli abruzzesi, come già nel recente passato, potrebbero essere inseriti nel girone della Goldengas.

E nella serata di venerdì 7 luglio altro addio: è quello pesante di Maggiotto, ufficialmente al Porto Sant’Elpidio, anche lui dunque sarà un probabile avversario.

Intanto si muove il mercato delle altre marchigiane: Recanati, dopo aver a lungo paventato la rinuncia, si è iscritta, scegliendo prima un tecnico di valore come Coen e poi acquisendo le prestazioni dell’ex Goldengas Gurini, proveniente dall’Omegna.

Civitanova invece, che non avrà più Maddaloni, ha ufficializzato l’arrivo di Cassese, esterno classe 1997 già seguito dalla Goldengas nella scorsa stagione e provato circa un mese fa nel corso di un allenamento svoltosi con altri giovani al PalaPanzini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno