Entrambi vedono il verde: scontro al semaforo
Incidente all'incrocio tra via Mercantini e viale A.Garibaldi, a Senigallia: ambulanze e vigili del fuoco sul posto
Ennesimo incidente all’incrocio tra via Mercantini e viale A.Garibaldi a Senigallia, teatro in passato di numerosi sinistri stradali. Poco prima delle 20 di mercoledì 5 luglio, due automobili si sono scontrate, causando il lieve ferimento di una persona.
Nonostante l’incrocio sia regolato da un impianto semaforico, una Fiat Punto condotta da un uomo, con a bordo un bambino, è stata urtata da una Bmw station wagon guidata da una donna che nell’impatto ha riportato alcune lievi contusioni a un braccio e al viso. Illesi, anche se spaventati, gli altri due coinvolti.
Sul posto si sono portate due ambulanze per le cure alla conducente e al bambino, mentre i Vigili del fuoco si sono occupati della Punto alimentata a metano.
Entrambi i conducenti hanno riferito di essere passati con il verde: spetterà dunque alle forze dell’ordine chiarire la dinamica dell’incidente che fortunatamente non ha visto feriti gravi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!