E’ al lavoro la nuova presidenza di Cna Senigallia
Il neo-presidente Paolo Carli ha coordinato col segretario Mugianesi il tavolo degli imprenditori freschi di nomina
Sabato 24 giugno di concluderà la campagna congressuale della CNA di Ancona presso la facoltà di Economina G. Fuà, ma la nuova presidenza di Senigallia è già a lavoro sul territorio.
Ospiti di Francesco Mazzaferri nei locali di Patatas Nana si sono discussi problemi, proposte e priorità delle attività che si insediano nel territorio di competenza.
Il Neo-Presidente Paolo Carli (Ideoggetto) insieme al Segretario CNA Giacomo Mugianesi hanno coordinato un tavolo molto attivo formato da imprenditori freschi di nomina ed altri confermati alla guida: Giacomo Giovannetti (Upupa e Colibrì), Giacomo Bizzarri (Mashcream), Vincenzo Capozzi (Garage Creativo), Giovanna Curto (IoBook), Maria Albertina Scaloni (Atelier Nicolini), Massimo Parri, Diego Vitali, Roberto Nocerino (Quality Car), Simone Pistoli (Full Energy), Luigi Paladini (Marchex), Francesco Mazzaferri (Patatas Nana).
Al termine dell’incontro sono stati pianificati vari punti da approfondire, da qui a breve, per essere più vicini alle imprese associate, perché come più volte ribadito da più imprenditori della Presidenza, la priorità sono le imprese e la salvaguardia dell’economia del territorio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!