SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Una Foto al Giorno”: la più bella di maggio 2017 è “Ponente”

Decretato su Facebook dai nostri lettori il quinto "scatto più bello" del 2017. Invia le tue foto a redazione@senigallianotizie.it

Nagoya Sushi Senigallia - Cucina giapponese e cinese - Menù all you can eat
"Ponente"

“Ponente”, “Alba sul porto”e “Lungofiume in acquerello”: sono queste tre foto più votate negli ultimi giorni su Facebook dai nostri lettori, chiamati ad esprimersi per scegliere lo scatto più bello pubblicato dalla rubrica “Una Foto al Giorno” nel mese di maggio 2017.

La foto di William Pettinelli che ha ottenuto più “Mi Piace” nell’album pubblicato su Facebook, ritrae il litorale senigalliese dal molo di ponente (43 like). Poco dietro (37 like) “Alba sul porto” immortalata da Carlo Torelli. Terzo gradino del podio per “Lungofiume in acquerello” (34 like) di Caterina Ciarimboli.

Tutte e tre queste fotografie, andranno a concorrere, a fine anno, per la palma di scatto più "Alba sul porto" Carlo Torellibello pubblicato da Senigallia Notizie nel 2017, sempre attraverso il gradimento che manifesteranno i nostri fan della pagina Facebook.

Per tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a redazione@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono.

La Redazione provvederà a pubblicare le fotografie ricevute all’interno della "Lungofiume in acquerello" Caterina-ciarimbolirubrica “Una Foto al Giorno”, mettendo di fatto tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura