Senigallia: ordina il cibo online dalla spiaggia, da casa oppure dall’ufficio
Yummy apre nuove possibilità a Senigallia nel settore delivery, rendendo la consegna a domicilio semplice, veloce, conveniente
In un paese come l’Italia dove il cibo è una religione, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio boom del delivery, la consegna a domicilio.
Nelle grandi città ma non solo, è possibile ordinare comodamente con una tastiera o con uno smartphone da qualsiasi attività: Ristoranti, Pizzerie, Supermercati, Farmacie e molto altro, e ricevere i prodotti ovunque si voglia.
Un settore in rapida espansione che ha i suoi punti di forza nella velocità di consegna, solitamente entro i 30/40 minuti e nella facilità di utilizzo del sistema, il cliente inserisce l’indirizzo oppure usa la geolocalizzazione per trovare le attività vicino a lui, seleziona i prodotti desiderati e paga online con carta di credito oppure contanti alla consegna.
Con yummy si potrà ordinare ovunque ci si trovi: dalla spiaggia rimanendo in completo relax, dall’ufficio risparmiando tempo e denaro oppure da casa. I fattorini consegneranno i prodotti ordinati entro 30/40 minuti.
L’obiettivo del fondatore è quello di diffondersi nelle città medio piccole aiutando la crescita economica e finanziaria, creando posti di lavoro ed offrendo servizi di alta qualità ed utilità.
Semplicità, velocità e ottima qualità sono i punti di forza di yummy a cui si aggiungono una accurata selezione delle attività che entrano a far parte del network.
Ecco alcune delle attività di Senigallia associate a yummy:
Piadineria La Gradisca
Easyfood
Gelateria Paolo Brunelli
Nagi
Umi Sushi
Il Saladino
Palazzo Barberini
Ramaiol
In un mercato saturo e in continua evoluzione, la rivoluzione è appena iniziata. Chi riuscirà a cogliere tutte le nuove opportunità?
Yummy
yummyondemand@gmail.com
WhatsApp: +447472647756
Scarica l’APP per Android
play.google.com/store/apps/details?id=com.yummyonedemand.yummy
Oppure utilizza il sito web
www.yummyondemand.com/it/restaurant
Seguite tutte le novità sulla pagina Facebook di yummy
www.facebook.com/yummyondemand/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!