Senigallia: scooter contro bicicletta sulla SS16, all’altezza del Ponterosso
Eliambulanza e mezzi del 118 sul posto per soccorrere i tre feriti
Brutta caduta quella che ha visto a Senigallia protagonista un centauro di Montemarciano. L’incidente è avvenuto in via Podesti (statale Adriatica sud) all’incrocio con via Rovereto, dove il giovane 19enne a bordo di uno scooter si è scontrato con un ciclista che attraversava per andare proprio nell’area del Ponterosso.
L’incidente si è verificato intorno alle 13:30 di martedì 13 giugno. A bordo dello scooter c’erano due giovani che dal centro di Senigallia percorrevano la statale in direzione sud. L’impatto sembra si sia originato da una mancata precedenza, ma sulla causa stanno ancora facendo chiarezza i Carabinieri di Senigallia intervenuti sul posto. Carabinieri che dovranno anche accertare se il ciclista stesse attraversando la strada sulle strisce in sella alla bicicletta o accompagnandola a mano.
Il giovane centauro è stato trasportato con l’ambulanza nel vicino parcheggio a sud del quartiere Saline dove l’attendeva l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Ancona-Torrette.
Ha riportato una frattura al naso ma le sue condizioni non destano troppa preoccupazione; gli altri due coinvolti nell’incidente, doloranti per alcune escoriazioni e lievi contusioni, sono stati soccorsi da un secondo mezzo di soccorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!