Tennis: Torneo Pettinari 2017 di Senigallia, primi verdetti in diretta on line
Da lunedì 12 giugno scendono in campo i classificati FIT
Primi verdetti on line per il Pettinari 2017. A pochi giorni dal via è subito competizione al Torneo di inizio estate che vede impegnati i “giocatori della domenica” entrati con questa edizione nel circuito Amatoriale Nazionale TPRA.
Lunedì 12 sarà la volta dei classificati FIT. Dunque le racchette del torneo più atteso della provincia di Ancona si sono subito scaldate e tanti sono i “click” sui link per gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dei tre tabelloni (uno femminile e due maschili) che vedono impegnati costantemente i campi in terra rossa dell’impianto del Vivere Verde. È sufficiente allora collegarsi su:
//www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13901 (per il Maschile livello 1)
//www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13902 (per il Maschile livello 2)
//www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13903 (per il Femminile).
I primi classificati riceveranno orologi Harry Williams.
Dal 12 giugno in campo anche i classificati FIT. C’è ancora tempo allora per iscriversi al torneo FIT limitato ai 4/1 sul sito www.tennisteamsenigallia.it targato Marco Pettinari e CRM Automotive che cureranno anche le premiazioni.
“In questa edizione – spiega l’artigiano orafo di Corso II Giugno – con la preziosa collaborazione della CRM Automotive di Rodolfo Minardi, cureremo anche questo torneo nel torneo. Ma le novità non finiscono qui: vorrei ringraziare Mypoint per aver fornito gli screen elettronici per segnare i punteggi”.
Non resta allora che fare un salto a bordo campo per godere della XXIII edizione del Gioielleria Marco Pettinari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!