Dramma a Senigallia: Angelo Tini, vicesindaco di Fabriano, stroncato da un malore
Il 4 giugno i funerali nella Cattedrale di San Venanzio
E’ stato stroncato da un malore fulminante: è morto così Angelo Tini, vicesindaco di Fabriano, a Senigallia per trascorrere un breve soggiorno al mare. E’ successo nella giornata del 2 giugno.
L’uomo, 65 anni, colpito da un infarto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette, dove nonostante gli sforzi degli operatori del 118 è deceduto poco dopo. Tini era sposato e padre di due figli. Diplomato in Ragioneria/Perito commerciale ha ricoperto a lungo l’incarico di Dirigente amministrativo dell’ASUR Marche – Area Vasta N° 2 Fabriano.
Faceva parte del Consiglio comunale di Fabriano dal 1985. E’ stato assessore con le Giunte “Merloni” con deleghe varie dal 1985 al 1995. Dal 1996 ad oggi è stato capogruppo consiliare U.D.C. Nel 2001 è stato Presidente della Comunità Montana. Tanto il dolore e lo sgomento nella città di Fabriano per l’improvvisa perdita: in segno di lutto la conferenza con il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti è stata annullata.
Dalle 10.00 della mattinata del 3 giugno, l’apertura della camera ardente. Poi, domani 4 giugno, i funerali alle 9:45 nella Cattedrale di San Venanzio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!