Rotary Club Senigallia: nuovi ingressi e “Paul Harris Fellow” a Massimo Spadoni Santinelli
Accolti all'interno del sodalizio Anna Rita Gabbianelli, Antonio Mariani, Gabriele Olivi ed Elena Viezzoli
Quattro nuovi soci entrano a far parte del Rotary Club Senigallia; la cerimonia d’ingresso si è svolta alla presenza del past Governatore del Distretto 2090 Mauro Bignami il quale, ricordando che i nuovi membri si aggiungono agli oltre un milione e duecentomila rotariani in 168 nazioni per offrire competenze e impegno al servizio delle comunità, ha avuto il gradito compito di consegnare loro il distintivo del Sodalizio attivo da oltre un secolo.
Al termine di una breve presentazione che ha messo in luce note biografiche e professionali di ciascuno, il presidente Andrea Avitabile ha accolto nel Club la rag. Anna Rita Gabbianelli fondatrice e amministratore unico della società Events srl, il dott. Antonio Marianidirettore medico responsabile della struttura complessa – cardiologia del presidio ospedaliero pubblico di Senigallia, l’ing. navale Gabriele Olivi – Capitano di Fregata della Marina Militare e la dott.ssa Elena Viezzoli amministratore delegato della società Aethra.net.
Nel corso dell’incontro, è stata conferita la più alta onorificenza rotariana “Paul Harris Fellow” al socio del club Massimo Spadoni Santinelli quale riconoscimento per il sincero spirito di servizio con il quale, al di sopra di ogni interesse personale, si è sempre messo a disposizione del Rotary e della comunità locale con impegno e generosità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!