Suv investe ciclista nei pressi del lungomare a Senigallia
L'uomo in bicicletta, 42 anni, ricoverato in ospedale in terapia intensiva, ma non in pericolo di vita: denunciato l'automobilista
Incidente stradale nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio a Senigallia: un ferito.
Erano circa le 2.45 quando un Suv Mercedes di colore nero ha infatti investito un ciclista in una strada situata nei pressi del lungomare Alighieri, via Ugo Bassi.
L’uomo in bicicletta, un quarantaduenne senigalliese, è rimasto ferito: soccorso da un’ambulanza, è stato trasportato in ospedale dove si trova ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
Il nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia sta indagando per ricostruire cause e dinamica dell’incidente.
I militari domenica 28 hanno anche tentato di rintracciare l’automobilista, che non si è fermato: poi, dopo alcune ore, è stato lo stesso guidatore del Suv a chiamare in caserma. Si tratta di un senigalliese di 23 anni, che è stato denunciato per omissione di soccorso: al giovane è stata pure ritirata la patente.
Immagine in evidenza di repertorio – tratto di via Ugo Bassi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!