Tutela del Diabetico di Senigallia, rinnovato il direttivo: il presidente è Carlo Bonvini
Tutte le cariche dell'associazione dopo l'assemblea elettiva svoltasi alla Rotonda
Dopo l’interessante assemblea svoltasi presso la Rotonda a mare della ATD (Associazione tutela del diabetico di Senigallia) si continua a lavorare.
Sotto la direzione del socio anziano Perini Mauro viene controllata la regolarità delle votazioni e viene eletto il Presidente del nuovo biennio.
Prende la parola il signor Paradisi Silvano, elogiando il lavoro del direttivo uscente e proponendo la riconferma di tutti e in tutte le cariche già coperte.
Interviene il Presidente Federazione Associazioni Regionali signor Benini Emilio Augusto, che porta i saluti regionali e i ringraziamenti per il lavoro egregiamente svolto e fa gli auguri al nuovo direttivo che resterà in carica per due anni e che è così composto:
Bonvini Carlo – Presidente
Guarrasi Giovanni – Vice Presidente
Graziosi Rosalba – Segretario
Zoppi Sergio – Tesoriere, contabile
Brecciaroli Nerio – Collaboratore di segreteria
Biele Delia – Cura del sito internet
Todari Renzo -Rapporti con gli organi di informazione
Il Presidente Bonvini nel ringraziare per la fiducia in lui riposta ha ricordato i successi ottenuti dal precedente direttivo e si è dichiarato soddisfatto delle riconferme e dei nuovi inserimenti; espone a grandi linee i progetti previsti per il prossimo biennio che verranno approfonditi nei successivi incontri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!