Furto di oltre 700 pacchetti di chewingum, arrestate due donne a Senigallia
In manette due rumene residenti a Pescara fermate martedì 16 maggio al Centro commerciale "Il Maestrale"
Tentato furto aggravato dalla destrezza, due donne in arresto. I militari della Compagnia di Senigallia, guidati dal Maggiore Cleto Bucci, hanno arrestato nella mattinata di martedì 16 maggio due donne rumene, rispettivamente di 40 e 24 anni, residenti a Pescara e già note per precedenti penali.
Entrate assieme al Centro commerciale “Il Maestrale” del Cesano, attorno alle ore 13.30 hanno destato sospetti nel personale della sorveglienza interna, che poi ha notato le due dividersi e scambiarsi le rispettive borse.
Una delle due quindi è uscita senza fare acquisti, ma, fermata dalla guardia giurata, è stata trovata in possesso di 315 confezioni di chewingum; anche l’altra rumena, fermata subito dopo, è stata trovata con chewingum addosso (410 pacchetti).
Complessivamente dunque, il tentato furto ha fruttato alle due 725 pacchetti di chewingum, per 482 euro.
Le due donne sono state rinchiuse in camera di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto prevista nella mattinata di mercoledì 17 maggio: possibile il rito direttissimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!