SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia secondo ai campionati italiani del CSI

I senigalliesi erano i più numerosi ed hanno fatto bella figura, ma non è bastato per vincere

1.302 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Campionati italiani Csi di tennistavolo

Si sono conclusi i Campionati Italiani CSI a Cava de’ Tirreni ed il Tennistavolo Senigallia è salito nuovamente sul podio, come accade ormai da numerosi anni, conquistando l’argento nella classifica per società dietro i padroni di casa e davanti a Villaguardia (Como) e Piancamuno (Vallecamonica).

Ai senigalliesi non è bastato essere la società più numerosa (premiata nella serata finale in piazza) ed aver conquistato la finale in parecchie categorie: Cava ha presentato una formazione fortissima che ha dominato accumulando punti su punti che alla fine hanno sancito la vittoria.

Organizzazione perfetta, palasport adeguato, clima competitivo ma senza gli eccessi tipici di gare simili, i Campionati Italiani di CSI hanno rappresentato un bel momento di sport sottolineato dalla intergenerazionalità dei partecipanti.

Le gare infatti sono per fasce d’età tranne alcune per valore negli adulti con limitazione di ranking federale.

I senigalliesi che si sono classificati al 2^ posto sono tutti under 21 e per ordine di età sono Alessandro Campolucci, Nicolò Pierpaoli, Susanna Berluti, Matilde Campanelli, Michele Melucci ed Alec Gorini.

Ad accompagnare i ragazzi sono andati Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini, come sempre all’altezza della situazione sia in panchina che come dirigenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno