Incendio sulla statale Adriatica, distrutto il furgone dei panini di “Kenny”
Vigili del fuoco e Carabinieri sul posto: esclusa per il momento la pista dolosa
Un incendio si è sviluppato nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio a bordo di un autofurgone che vendeva panini, sulla statale Adriatica sud di Senigallia. Le fiamme sono divampate intorno alla mezzanotte in zona Ciarnin, nel parcheggio all’altezza dell’incrocio tra via Grosseto e via Podesti, dove stazionava il furgoncino di “Kenny”.
L’allarme è stato lanciato dal proprietario che ha tentato in tutti i modi di spegnere le fiamme, senza però riuscirvi. I Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia si sono recati immediatamente sul posto ma, nonostante l’intervento, il mezzo è andato distrutto.
Le fiamme, dalle prime ricostruzioni, sono divampate per cause accidentali. Per il momento sembra esclusa ogni altra pista, come confermato dai Carabinieri di Senigallia giunti sul posto per indagare sulle cause.
L’attività, nota tra i giovani di Senigallia, era molto frequentata poiché preparava panini, hamburger e hot dog in orari notturni, quando molti giovani fanno tappa per mangiare un boccone prima di rientrare a casa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!