Non rispondeva al telefono, era morto in casa da 12 ore
Drammatico rinvenimento a Senigallia: pensionato trovato senza vita in via Bari
Un uomo è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione a Senigallia. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 22:30 di venerdì 12 maggio, quando Carabinieri e Vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento in via Bari dopo la segnalazione pervenuta dalla figlia e dal fratello della vittima.
L’allarme è scattato perché l’uomo, un senigalliese di 60 anni, non rispondeva alle telefonate della figlia. Questa ha prima allertato uno zio che si è recato presso l’abitazione del 60enne: si sentiva dall’interno suonare il telefono, motivo per cui sono state avvertite forze dell’ordine e i soccorsi. Appena sono stati allertati, i militari assieme ai pompieri del distaccamento di Senigallia si sono recati davanti l’abitazione e sono entrati scoprendo il corpo dell’uomo riverso a terra, privo di sensi.
Poco dopo è stato constatato il decesso: in base alle rilevazioni del medico legale intervenuto per l’ispezione cadaverica, l’uomo era deceduto per cause naturali almeno 12 ore prima, intorno a metà mattinata. Il 60enne, ex artigiano in pensione, aveva problemi cardiocircolatori: nei giorni seguenti aveva in programma una visita cardiologica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!