Calcio alla vetrata delle Poste, denunciato il giovane responsabile
Si tratta di un ragazzo che aveva bevuto troppo e si era poi sfogato danneggiando l'ingresso
I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno provveduto a denunciare il giovane responsabile del danneggiamento della vetrata dell’ufficio postale in via De Amicis, a Marzocca. Si tratta di un 19enne residente nella frazione di nazionalità albanese che, intorno alle ore 5 di domenica notte, 30 aprile, ha sferrato un calcio all’area d’ingresso della filiale delle Poste.
I Carabinieri sono risaliti al giovane sia grazie alle videocamere di sorveglianza sia attraverso alcune testimonianze che hanno permesso di identificare un gruppo di giovani. La sera del 30 aprile si erano radunati in un bar nelle vicinanze: al termine della serata, quando ormai era notte fonda, il giovane classe ’98 ha dato un calcio alla vetrata danneggiandola e facendo scattare l’allarme. Inizialmente si era pensato a un tentativo di furto, ma con il procedere delle indagini si è poi capito che la vera causa del gesto è da ricondursi all’alcol ingerito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!