Dà in escandescenze e tenta di aggredire il medico, bloccato dalla Polizia
Intervento di 113 e 118 a Senigallia: deciso il tso per il 33enne protagonista dell'episodio
La Polizia di Senigallia è intervenuta in zona ex piano regolatore a Senigallia per riportare alla calma un uomo che stava dando in escandescenze. L’episodio è avvenuto in via L’Aquila, nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 maggio, quando il 33enne protagonista del fatto insultava alcuni passanti e minacciava di lanciare degli oggetti.
La volante del Commissariato è intervenuta sul posto senza però riuscire a stemperare l’animo del senigalliese. E’ stato richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118 per cercare di contenere l’aggressività dell’uomo che già in passato ha manifestato disturbi psichici ma alla vista dell’operatore medico, l’uomo vi si è scagliato contro. Provvidenziale l’intervento dei poliziotti che hanno evitato il contatto fisico.
E’ stato quindi trasportato in ospedale per il trattamento sanitario obbligatorio, senza che vi fossero, alla fine dei conti, feriti o contusi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!