Esaltante il Team Roller Senigallia all’Italian inline tour di Rovigo e Ferrara
Ottimi secondi posti per Federico Argentati e Federico Tumani
Sempre soddisfazioni e glorie per i ragazzi del Team Roller Senigallia che hanno sfiorato addirittura le vittorie, domenica e lunedì, all’Italian Inline Tour. I giovani ragazzi del pattinaggio cittadino, hanno primeggiato nelle due tappe nazionali e precisamente nel Pattinodromo di Rovigo e nel circuito stradale di Ferrara.
Dopo le varie fasi di qualificazioni, il giovanissimo Federico Argentati e Federico Tumani hanno assaporato il profumo del gradino più alto del podio, mancato solo per un soffio, giungendo al secondo posto. Filippo Moroni occupa la terza posizione nella gara sprint, danneggiato purtroppo da una caduta, fortunatamente senza gravi conseguenze, nella gara di fondo.
Una grande prestazione anche per Martina Ferretti che si piazza nella rosa delle prime atlete di interesse nazionale e di Federica Grilli, Sofia Bocconi e la giovanissima Matilde De Ritis. Soddisfatto Mauro Guenci che già pensa ai prossimi appuntamenti dei suoi ragazzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!