Rotazione del Capogruppo consiliare del M5S Senigallia
La consigliera comunale Elisabetta Palma subentra alla consigliera Stefania Martinangeli
La consigliera comunale Elisabetta Palma è la nuova capogruppo del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale a Senigallia.
Subentrerà alla consigliera Stefania Martinangeli, a far data dal 28 aprile 2017 e per i prossimi sei mesi , in piena attuazione di quanto previsto dal principio di rotazione delle cariche, che da sempre contraddistingue l’attività nelle istituzioni, sia nazionali che regionali e comunali, del M5S.
Stefania Martinangeli commenta così il passaggio di consegne: “Passo il testimone alla collega Palma, certa che saprà concretamente applicare il principio di trasparenza ed essere il giusto tramite tra il nostro gruppo consiliare e la Presidenza del consiglio comunale. Mi occuperò ora a tempo pieno dei lavori in commissione III° (Città sostenibile -Ambiente, Mobilità, Energia, Trasporto pubblico-, frazioni, attività produttive, sport e gestione rifiuti) e VI° (Risorse finanziarie e patrimonio)”.
La nuova capogruppo Elisabetta Palma è anche componente delle commissioni consiliari IV° (Servizi alla persona, pubblica istruzione, politiche giovanili e pari opportunità) e V° (Cultura, promozione e turismi).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!