Calcio: vigilia di Pasqua in campo per Vigor Senigallia ed Olimpia Marzocca
Sabato 15 aprile gioca anche il Barbara, che cerca lo sprint per chiudere i giochi in vetta
Vigilia di Pasqua in campo per Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca, impegnate sabato 15 aprile nella 27° giornata di Promozione.
Entrambe giocano in trasferta alle ore 16: la Vigor sul campo del quasi retrocesso Belvedere, l’Olimpia al Diana contro l’Osimana: grazie a un accordo tra le società, anche questa partita, prevista inizialmente per il 18 aprile (quando si completerà il turno e scenderà in campo pure l’FC Senigallia, in casa contro la Passatempese), è stata anticipata a sabato 15.
Incontro di grande importanza anche per il Barbara capolista, che sempre il 15 aprile alle ore 16 ospita il Gabicce Gradara con l’obiettivo di allungare da 4 a 7 i punti di vantaggio sull’Atletico Alma.
Intanto prosegue il Torneo delle Regioni: eliminati nei quarti di finale gli Juniores, il 13 aprile sono usciti anche gli Allievi della Rappresentativa Marche, che schierava ben 3 giocatori dell’FC Senigallia-Vigorina (Marzano, Rocchi e Pesaresi): netta la sconfitta contro la Campania (4-0, doppiette di Nunziante e Marino), ma resta lusinghiero il cammino della selezione regionale.
In finale, la Campania, nella mattinata del 14 aprile, affronterà il Lazio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!