Marzocca, uomo attaccato da un cane inferocito nel suo garage
La vittima è un 45enne; l’animale, un pastore tedesco, potrebbe essere un randagio
Attimi di paura a Marzocca dove un 45enne sarebbe stato aggredito da un cane di grossa taglia. I fatti si sono svolti nel pomeriggio del 22 marzo. E’ successo nel garage dell’uomo: un pastore tedesco si sarebbe introdotto nello scantinato ed avrebbe attaccato senza motivo l’uomo mordendolo al volto.
L’uomo, nonostante le ferite, sarebbe riuscito a mettere in fuga il cane; presumibilmente si tratta di un esemplare randagio o forse di un animale domestico scappato di casa. Il 43enne aggredito è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso: necessari alcuni punti di sutura al volto.
Sul luogo è intervenuta anche Polizia municipale che si è adoperata per cercare di trovare il cane prima che potesse ferire altre persone. Nonostante abbiano setacciato tutte le vie di Marzocca, allargandosi anche verso Montignano, Castellaro e San Silvestro, non è stata trovata traccia dell’animale.
Si impossibile, vi immaginate un cane che insegue una persona e lo morde all' interno del garage, un randagio non lo farebbe mai, visto che per paura rifugge l'uomo.
Non siamo sul set del cinema " il cane assassino ".
Sicuramente l'uomo in questione stava maltrattamdo il cane e quest' ultimo si è difeso. Tutto qui !!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!