Detriti in gran quantità sul litorale di Senigallia, convocata d’urgenza Commissione
Guidata dal presidente Gregorini, si incontrerà lunedì 20 marzo sul pontile della Rotonda
Il mare Adriatico sta continuando a riversare detriti in gran quantità sulla spiaggia di Senigallia, dove le ruspe in questi giorni sono al lavoro per pulire prima della partenza della stagione.
Per verificare la situazione, si è deciso di convocare “d’urgenza la II Commissione consiliare permanente che oggi, lunedì 20 marzo, alle ore 17, guidata dal presidente Mauro Gregorini si incontrerà al pontile della Rotonda a mare per eseguire la verifica del materiale spiaggiato lungo il litorale e assumere le scelte conseguenti”.
All’incontro prenderà parte anche il vicesindaco Maurizio Memé.
Per tale motivo, la riunione della III commissione, convocata in data odierna è stata posticipata a lunedì 27 marzo, sempre alle ore 18 e sempre nella sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano).
Foto tratta da facebook
I balneari si sentono doppiamente defraudati, tutta quella roba in più che non ci doveva essere la devono prima raccogliere a rastrello e poi subire un aumento TARI del 66% come se la colpa fosse loro. Paghi la regione o tutti i comuni a monte di Senigallia.
Certo che fare politica così e facile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!