Il mercato ambulante europeo riscuote successo a Senigallia
Soddisfatti i vertici di Confcommercio per l'andamento della manifestazione: domenica gran finale
Un sabato (11 marzo, Ndr) alla grande, complice anche il bel tempo, e una domenica che si prospetta altrettanto positiva dal punto di vista climatico e per quanto riguarda ciò che offre il MEA 2017 a Senigallia, la manifestazione voluta e organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali.
Il Mercato Europeo Ambulante sta entusiasmando la città che sta vivendo al meglio questa kermesse del commercio caratterizzata quest’anno in particolare dal concetto di integrazione con il territorio. I più di centoventi banchi di vendita presenti tra piazza Garibaldi, via Portici Ercolani, Foro Annonario e piazza Simoncelli stanno lavorando al massimo ma stanno andando anche oltre le più rosee aspettative le iniziative collaterali ideate per integrare al massimo il MEA 2017 con la città e con il centro commerciale naturale cittadino: “La programmazione collaterale – spiega il presidente di Confcommercio Marche Centrali Giacomo Bramucci –, che abbiamo studiato, sta andando benissimo e sta continuando, fino a domenica a tarda notte, la distribuzione dei buoni sconto a coloro che acquistano al Mercato Ambulante Europeo. Le persone che hanno questo buono sconto potranno usufruire delle agevolazioni previste, e elencate nelle brochure che stiamo distribuendo, nelle attività del centro storico aderenti all’iniziativa. Ottimi anche i riscontri delle attività del centro di Senigallia che hanno avuto uno spazio all’interno del Mercato Europeo Ambulante anche per promuovere l’immagine della città”.
Molto soddisfatto dell’andamento del MEA 2017 anche il direttore di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali: “Siamo molto contenti – commenta il prof.Massimiliano Polacco –. Sono già migliaia e migliaia le persone che hanno acquistato nel Mercato Europeo e nelle attività commerciali di Senigallia le quali stanno beneficiando della presenza di questa manifestazione. Domenica sarà il gran finale e ci aspettiamo una conclusione da record di questa manifestazione che tanto sta dando e darà al territorio”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!