Lite tra due coniugi di Senigallia, allertata la Polizia
Una pattuglia interviene a Scapezzano, ma per fortuna si trattava solo di un acceso diverbio
Prima è iniziato in casa poi è finito in strada con l’intervento della Polizia il litigio che ha visto coinvolti due coniugi senigalliesi della frazione di Scapezzano. I vicini, preoccupati che potesse degenerare in un’aggressione, hanno allertato il 113 che ha mandato una pattuglia, giovedì sera, 9 marzo, in via delle Cone, la strada che dal Cesano porta a Scapezzano.
Lì una coppia stava litigando animosamente. Giunti sul posto gli agenti hanno prima calmato i due coniugi e poi constatato che entrambi stavano bene e che non riportavano segni di percosse o lesioni. La situazione è tornata alla normalità in poco tempo.
Un fatto come tanti che accadono in città: ha destato un po’ di timore nei vicini di casa perché le grida si sentivano distintamente in tutta la zona e non era la prima volta che i due si facevano notare. I due coniugi, una volta calmati, hanno espresso disappunto per l’intervento della polizia dato che non vi era motivo di allarme, ma, in questi casi, come ripetono spesso i membri delle forze dell’ordine, meglio una chiamata in più che una in meno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!