SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo, Campanelli-Berluti volano verso la B

Adesso si aprono le porte dello spareggio previsto a Terni

981 Letture
commenti
Susanna Berluti e Matilde Campanelli - TT. Senigallia

Alle due giovani senigalliesi di tennistavolo Matilde Campanelli e Susanna Berluti sarebbe bastato vincere due partite nella rivincita con Fano per volare ai concentramenti di Terni fra qualche settimana per salire nel campionato nazionale riservato solo ad una cinquantina di club di tutta Italia. La coppia invece ha battuto nuovamente la compagine di Fano per 3-1 trovando nel doppio il punto di forza.

La partita è iniziata con Matilde opposta all’olandese Meijerink che ha avuto la meglio per 11-9 al quinto ed ultimo set. Susanna ha portato in pareggio la situazione battendo Francesca Salvi. Il doppio, vinto nettamente dalle senigalliesi con un gioco veloce e brillante, ha sancito il passaggio allo spareggio ma nonostante ciò è venuto anche il punto della vittoria suggellato da Berluti sulla Salvi, a conferma di una maggiore forza di squadra.

Adesso si aprono le porte dello spareggio previsto a Terni in occasione dei Campionati Italiani di Categoria fra qualche settimana. In caso di vittoria occorrerà fare una scelta di campionato. Le due giovani infatti sono in corsa per la promozione nella serie D2 maschile (le squadre possono essere miste). Due campionati a squadre, sommati all’attività individuale, sono eccessivamente gravosi per due ragazze che hanno anche impegni scolastici che debbono onorare al meglio. Per la decisione ci sarà tempo. Susanna e Matilde possono godersi questo bel successo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura