SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: il 12 marzo torneo individuale al Centro Olimpico

Tutti serviranno per qualificarsi ai Campionati Italiani di categoria

1.409 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo

Nuovo torneo regionale domenica al Centro Olimpico, questa volta riservato alle gare individuali giovanili e per classe di valore. Tutti serviranno per qualificarsi ai Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Terni fra un mese (Giovanili) e ai primi di Giugno.

Dopo quattro tornei di qualificazione, che si sono svolti nei mesi scorsi, la classifica ha ancora alcune posizioni incerte che coinvolgono anche i tesserati della scuola del Maestro Pettinelli e che si giocheranno le ultime chances in territorio amico.

Le gare inizieranno con i giovanili (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Junior) al mattino e verso ora di pranzo inizieranno i 5a categoria e poi a seguire i 4a e 3a. Sono previste numerose adesioni perché la regione sta vivendo un buon periodo con tesseramento in crescita soprattutto nei settori giovanili. Accanto a Senigallia stanno emergendo altre realtà e se ne trova puntuale conferma nelle varie classifiche per club: non più solo il Centro Olimpico e San Marino si contendono il primato ma si sono affacciate prepotentemente CUS Camerino, Pol. Clementina Jesi e Virtus Servigliano.

Domenica scorsa nel frattempo si è svolta la fase regionale a squadre giovanili e Master (classe unica). Buoni i risultati dei ragazzi del Centro Olimpico che si sono classificati al 2°,3° e 4° nei Ragazzi, al 1° e 3° negli Allievi, al 4° negli Junior.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno