Ancora podi dal Trentino per i giovanissimi atleti del Senigallia Skating Club
Con i colori dello Sporting Club Pergine Valsugana, Filippo e Camilla Zazzarini continuano a mietere successi e piazzamenti
Ultima gara in pista lunga (long track) per i nostri piccoli atleti del Senigallia Skating Club che si cimentano ormai con discreta destrezza anche su ghiaccio.
Nonostante la totale impossibilità di allenarsi costantemente in questa disciplina, in quel di Baselga di Pinè, con i bei colori dello Sporting Club Pergine Valsugana si sono così piazzati.
Filippo Zazzarini al primo posto in combinata con tre vittorie e un terzo nelle varie lunghezze, mentre la sorellina più piccola Camilla si piazza al secondo posto in tutte le lunghezze.
E così nella seconda prova primi sprint svoltasi il 25 e 26 febbraio, si aggiudicano ben due podi ottenuti nonostante tutte le difficoltà del caso; ricordiamo infatti, che i piccoli hanno la possibilità di allenarsi su ghiaccio solamente due volte al mese proprio in quel di Baselga di Pinè.
Altro week end ricco di soddisfazioni ma anche tanta buona compagnia e divertimento, con i compagni di squadra che accolgono ogni volta questi piccoli atleti ‘del sud’ con tanto affetto e gioia pura.
Quindi avanti così ed arrivederci alla terza tappa della Trentino Cup in marzo e non solo…
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!