In consiglio si parlerà di Polizia urbana, isee, trasparenza ed ex Irab
Ecco i punti all'ordine del giorno della seduta del 1° marzo
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 1° marzo. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti l’assise provvederà a modificare la composizione delle commissioni consiliari a seguito della surroga del consigliere Messersì.
A seguire saranno affrontate la proposta di rinnovo del consiglio di amministrazione della Fondazione “Città di Senigallia” e la modifica all’articolo 17 del Regolamento di Polizia urbana.
Il consiglio si concluderà con la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare “Senigallia Bene Comune” per l’intitolazione di un luogo pubblico al maresciallo Italo Rossini, dell’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare “Unione Civica” a oggetto “Una gara di appalto per onorare trasparenza e imparzialità“, e della mozione presentata dal gruppo consiliare “Lega Nord” per l’applicazione del riferimento Isee ai sensi del Dpr 445/2000 (articolo 3) e del Dpr 394/1999 (articolo 2).
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com.
Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!