Tragedia a Senigallia, muore investito da un treno in transito
E' successo nelle prime ore di lunedì 20 febbraio, non lontano dalla stazione della frazione Marzocca
Una persona è morta nelle primissime ore di lunedì 20 febbraio investita da un treno nei pressi di Senigallia. Ad accorgersi del cadavere è stato il macchinista del treno regionale 2124 Ancona-Piacenza in transito poco prima delle ore 5: la salma era già sui binari – a circa 300 metri dalla stazione della frazione Marzocca, in direzione nord – perché investita da un treno in precedenza.
Sul posto la Polizia Ferroviaria e i Carabinieri per l’identificazione della vittima, risultata essere un ventiquattrenne di nazionalità rumena, residente in una frazione di Fiuminata, in provincia di Macerata. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di suicidio, stando almeno alle prime indiscrezioni, anche se si sta cercando di far luce sull’episodio.
Disagi alla circolazione dei treni per gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria (qui aggiornamenti in tempo reale sui singoli treni in viaggio).
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!