FC Senigallia bloccato dalla Vigor Castelfidardo: finisce 2-2
Pareggio casalingo per il Marzocca che si fa riacciuffare al 90’
Scoppiettante pareggio tra la Vigor Castelfidardo e l’FC Senigallia. Al triplice fischio il risultato è di 2-2: a sbloccare la contesa per i padroni di casa è Giuliani al 24’ servito splendidamente da Piccini. Prima del vantaggio era andato vicino alla rete per gli ospiti D’Errico.
Nella ripresa i ragazzi di Goldoni pigiano sull’acceleratore e vanno vicino al pareggio prima con Terrè, poi con Ortoloni che centra la traversa di testa. Il pareggio si materializza al 21’ con D’Errico.
I padroni di casa provano ad alzare il ritmo alla sfida ma i loro sforzi si infrangono sul palo centrato da Pucci. Pochi minuti dopo arriva il vantaggio di Chicco (36’). Non è ancora finita: Giuliani in spaccata (al 41’) sigla il definitivo 2-2.
Parreggio casalingo per il Marzocca che non va oltre l’1-1 con il Gabicce Gradara. I ragazzi di Mengucci si fanno riacciuffare al 45’ del secondo tempo da muratori. Ad illudere i padroni di casa era stato il solito Pesaresi al 29’ della seconda frazione (17esima rete per lui nel torneo).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!