SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: specialità stellare per la polisportiva Senigallia

Sabato 11 Febbraio, presso il Palarossini di Ancona, si è tenuta la prima gara dell'anno agonistico

1.972 Letture
commenti
Cuochi Ancona
Ginnastica ritmica: specialità stellare per la polisportiva Senigallia

Sabato 11 Febbraio, presso il Palarossini di Ancona, si è tenuta la prima gara dell’anno agonistico di federazione che ha visto il cambiamento del codice dei punteggi e quindi un nuovo modo per le ginnaste di tutta Italia di gareggiare.

La prima gara ha visto coinvolte le ginnaste più esperte junior e senior di specialità gold, categoria in cui c’è una classifica per attrezzo.
Per la Polisportiva Senigallia, che si è presentata con le quattro ginnaste d’elite della società, si sono ottenuti risultati più che positivi: Gualtieri Nicole e Casucci Martina per la categoria senior si sono posizionate sul secondo gradino del podio rispettivamente con il cerchio e con le clavette conquistando il diritto di passare alla fase interregionale successiva.

Anche con il programma a coppie si sono avute soddisfazioni poiché entrambe le coppie della Polisportiva Senigallia si sono piazzate sul podio; la coppia è formata dagli attrezzi palla e fune e la coppia 1 composta da Fabini Margherita e Casucci Martina vince la prova regionale mostrando grande affinità tecnica, mentre la seconda coppia composta da Gualtieri Nicole e Bozzi Angelica si posiziona sul terzo gradino del podio staccando entrambe il pass per la successiva fase interregionale che si terrà ad Ortona il prossimo mese.
Soddisfazioni per la tecnica Montesi Elena che vede ripagato il suo impegno quotidiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno