Senigallia: è possibile farsi restituire la cauzione versata per il bike sharing
Il Comune intanto sta cercando "soluzioni più moderne" per il ripristino a pieno regime del servizio
Il Comune di Senigallia sta vagliando nuove opportunità per favorire e promuovere la mobilità sostenibile in città, in particolare per ciò che concerne il bike sharing.
Sono state pertanto al momento ritirate quasi tutte le biciclette del servizio di bike sharing “C’entro anch’io”, il progetto che consentiva il noleggio gratuito di biciclette per spostarsi nel territorio di Senigallia.
Attualmente è in corso la valutazione delle novità offerte dal mercato per considerare la possibilità di introdurre soluzioni più moderne, innovative ed efficaci che andrebbero a sostituire i vecchi mezzi ormai obsoleti.
Si ricorda in ogni caso che l’ufficio relazioni con il pubblico di via Manni (mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,15) è disponibile per il ritiro della chiave decodificata agli iscritti al servizio che volessero riconsegnarla e vedersi così restituita la cauzione versata per l’iscrizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!