Principio d’incendio al deposito Bucci, lite sul lungomare Marconi
Interventi di Vigili del fuoco e Polizia
Principio d’incendio sul tetto del deposito degli autobus gestito dalla ditta Bucci, in via Raffaello Sanzio, a Senigallia. Un corto circuito – sembra la causa più probabile – originatosi in uno dei pannelli fotovoltaici ha causato del fumo e delle fiamme che hanno interessato una porzione limitata del tetto.
Il calore ha determinato lo scioglimento della plastica che riveste il pannello, finendo sulla guaina bituminosa sottostante. Un episodio non grave, risolto con l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese, intervenuti nell’area di villa Torlonia intorno alle 13:40 di mercoledì 8 febbraio.
Nella stessa giornata i vigili del fuoco sono intervenuti su una parallela del lungomare Marconi, via Quintino Sella, assieme agli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza senigalliese: il problema è una catena che chiude il cancello condominiale che sta provocando malumori tra gli inquilini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!