SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, non si fermano all’alt dei Carabinieri e cercano di disfarsi della droga

Fermati dopo un breve inseguimento: denunciato un 38enne di Ostra

4.427 Letture
commenti
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello
La droga sequestrata dai Carabinieri

Non si fermano all’alt dei Carabinieri e tentano la fuga: è successo nella notte a cavallo tra il 25 e 26 gennaio sulla strada Corinaldese. I militari, dopo un breve inseguimento, hanno bloccata una Fiat Qubo: le persone che si trovavano nel mezzo, durante il breve inseguimento, hanno cercato di disfarsi di un involucro sospetto.

Nel corso del controllo i militari hanno provveduto a recuperare il pacchetto accertando che la sostanza contenuta era marijuana, circa 7  grammi.

L’auto era condotta da un 38enne di Ostra, con a bordo un 37enne di Senigallia, entrambi già noti alle forze di polizia. L’automobilista aveva anche la patente scaduta.

I Carabinieri, insospettiti dal tentativo di fuga, hanno condotto l’automobilista al pronto soccorso e lo hanno fatto sottoporre, con il suo consenso, agli accertamenti ematologici. Il 38enne è risultato positivo a più droghe tra cui “cocaina”, “metadone” e “cannabinoidi”. Lo stesso è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.

La patente di guida scaduta è stata ritirata per i provvedimenti di competenza del Prefetto di Ancona che dovrà decidere anche in merito alla segnalazione per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti. L’auto invece è stata sequestrata per la confisca.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 26 gennaio, 2017 
alle ore 16:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno