Spray sul pubblico, parziale e temporanea evacuazione del Mamamia di Senigallia
E' successo sabato 21 durante il live di Sfera Ebbasta: situazione tornata subito alla normalità, ma 3 giovani al Pronto Soccorso
Temporanea e parziale evacuazione della discoteca Mamamia di Senigallia nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio, durante il concerto di Sfera Ebbasta.
A determinarla un fastidioso spray urticante sparato da qualcuno del pubblico che si trovava in fondo alla sala dopo la mezzanotte, durante lo spettacolo dal vivo del rapper.
Gli addetti alla sicurezza del locale hanno tempestivamente aperto le porte della struttura facendo uscire coloro che si trovavano nella zona interessata e areato l’interno.
Il tutto si è svolto in pochi minuti mentre il concerto proseguiva normalmente.
Tre giovani di Marina di Montemarciano sono stati trasferiti in ambulanza e codice verde al Pronto Soccorso senigalliese per bruciori agli occhi – dettati presumibilmente da uno spray al peperoncino, in libera vendita anche in tabaccheria e facile da nascondere date le modeste dimensioni – venendo dimessi subito dopo.
Non è stato possibile, da parte della Polizia intervenuta sul posto, individuare il responsabile del gesto.
Foto di repertorio dell’interno del Mamamia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!