Foto notizia: letame in piazza Roma contro il presidio della Lega Nord
Il gesto dimostrativo in risposta alla manifestazione contro i parcheggiatori extracomunitari
Letame in piazza Roma contro il presidio della Lega Nord. Il gesto dimostrativo è stato fatto in risposta alla manifestazione di protesta contro i parcheggiatori extracomunitari organizzata dalla Lega per le 18.00. Intorno alle 16.00 è arrivato un cumulo di letame ed un cartello contro la Lega Nord che riportava la dicitura “FORTI COI DEBOLI, DEBOLI COI FORTI”.
Nei giorni scorsi era stata infatti annunciata per il pomeriggio del 22 gennaio una manifestazione di protesta sotto gli uffici comunali per l’annosa situazione degli extra comunitari nei parcheggi cittadini.
Concludo dicendo che la gente è stufa anche di questi cabaret (leciti x carità) che di certo non risolvono il problema proposto dalle entrambe fazioni che ieri hanno dato quel triste spettacolo. Le persone vogliono atti concreti nelle aule,agire e calendarizzare proposte,farle votare,e poi attendere il risultato piaccia o meno.
VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!