Parcheggiatori abusivi: manifestazione della Lega Nord a Senigallia
L'iniziativa fissata per domenica 22 gennaio in piazza Roma: "Coccolati da quest’amministrazione benché illegali"
La Lega Nord torna sul tema dei parcheggiatori abusivi presenti a Senigallia e indice una manifestazione di protesta per domenica 22 gennaio, con ritrovo alle ore 18 sotto il municipio di piazza Roma.
Il tema degli stranieri nei parcheggi cittadini è molto sentito dai cittadini di Senigallia: la Lega Nord ha deciso di scendere in piazza per manifestare contro una situazione “diventata insostenibile” e giudicata al pari di “una piaga sociale“.
Dal coordinamento leghista cittadino è venuto fuori anche un accenno a “insulti, risse, danni alle auto: tutto questo se non si dà l’obolo da loro richiesto, arrivando addirittura all’assurda proposta da parte dei parcheggiatori abusivi di fare una tessera settimanale di 5 euro per parcheggiare all’ex pesa pubblica dove, ricordiamo, i parcheggi sono a strisce bianche quindi gratuiti“.
Anche il sindaco Mangialardi è finito nel mirino leghista: “E’ da più di un anno che promette di risolvere il problema, specialmente nel parcheggio dell’ospedale, zona da lui stesso ritenuta molto sensibile, ma ancora non si è fatto nulla e, anzi, la situazione è peggiorata“.
A tutto ciò fa da contorno una disparità di trattamento, come afferma la Lega: da un lato ci sarebbero i cittadini senigalliesi in difficoltà “non aiutati dalle istituzioni locali e rimbalzati da un ente a un altro“; dall’altro vi sarebbero gli stranieri “protetti, aiutati e coccolati da quest’amministrazione benché svolgano un ‘lavoro’ illegale“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!