Come conquistare il tuo lui o la tua lei
Incuriosire, stupire, sorprendere e... peccare di gola
A San Valentino mancano poche settimane e tutte le coppiette di Italia stanno pensando a come trascorrere col proprio partner la festa degli innamorati. Tu invece non hai ancora rivelato i tuoi sentimenti alla persona che ti piace! Il tempo stringe, ma nulla è perduto. Metti in pratica i nostri suggerimenti e preparati a vivere la tua storia d’amore.
Le migliori strategie per conquistare il tuo lui
Ormai non è più un segreto, agli uomini piace da morire quell’alone di mistero che avvolge la vita di una donna. Il motivo? Perché scatena in loro l’istinto del cacciatore! Per conquistarlo incuriosisci il tuo uomo e non raccontargli al primo incontro tutta la tua vita. Metti solo qualche dettaglio qua e là e vedrai che impazzirà dalla voglia di saperne di più!
Stupiscilo proponendogli qualcosa di esaltante. Non annoiarlo con la solita cena nella pizzeria dietro casa, ma sprigiona la tua fantasia coinvolgendolo in un’avventura emozionante. Sai che è appassionato di auto? Allora prenota un giro in pista a bordo di una fiammante Ferrari e magari fate una gara di velocità. E se tu dovessi rivelarti più brava di lui, fai in modo che sia lui a vincere!
Non sottovalutare l’importanza dei suoi amici e prova a conquistare la loro fiducia e stima. Non costringerlo mai a scegliere tra loro e la sua donna. Ricorda sempre: se piaci ai suoi amici, anche lui non potrà fare a meno di amarti.
I migliori consigli per conquistare la tua lei
Il modo migliore in assoluto per fare breccia nel cuore di lei è il più semplice e apparentemente scontato: ascoltala! Mostrale il tuo interesse verso ciò che ti racconta e falle sapere che capisci le sue esigenze, dubbi e paure. Non cercare a tutti costi di risolvere i suoi problemi, ma rassicurala dicendole che può sempre contare su di te.
Riempila di complimenti. Sembra facile, ma non sempre lo è, infatti fare i complimenti è un’arte. Focalizzati su semplici dettagli, come il colore dei suoi occhi o il suo gusto nello scegliere i vestiti. Sforzati di non essere mai finto o volgare.
Sorprendila con dei regali. Per conquistarla non devi necessariamente spendere una fortuna, ma basta davvero un piccolo pensiero. Che si tratti di fiori oppure delle cuffie dell’iPod che ha perso due giorni prima, la cosa importante è che il regalo sia inaspettato e non coincida con alcuna ricorrenza. In questo modo si sentirà importante e non riuscirà più a resisterti.
Per conquistare la persona amata, prendila per la gola
Alzi la mano chi non ama i dolci e i piccoli peccati di gola! Approfitta di questa debolezza che accomuna uomini e donne e regala alla persona amata i cioccolatini MyM&M’s®. Personalizzali scrivendo Ti amo in tutte le lingue e scegli un romantico cofanetto a forma di cuore. Non esiste modo migliore per far spiccare il volo alla vostra storia d’amore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!